NEWS

SPONSOR

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO
SPONSOR
Italian English French German Hindi Spanish

Inizio in salita per l'A2M - meglio l'Under14

Inizia in salita il campionato della AR Fincantieri maschile che sbatte contro il muro patavino.

Domenica 24 settembre 2017 - Padova - Domenica i ragazzi di coach Gammeri sono scesi in campo in quel di Padova contro il Cus, una delle favorite del girone.

 

Alcune assenze per malattia e infortuni dell'ultimo minuto creano qualche problema di formazione per la coppia Gmmeri/Galifi, che fa esordire in prima squadra Galifi Alex, ennesimo giovane del vivaio e Mantovani Stefano.

 

Pur partendo bene e seguendo le direttive del coach, i ragazzi bianco celesti non entrano mai completamente in partita; il Cus attacca facendo girare molto bene la pallina ed i cantierini difendono con ordine guidati in campo da Gammeri. Tommasini e Pal Singh in questa partita formano la coppia centrale difensiva ed organizzano bene la parte difensiva. Al 16° però un errore difensivo consente al Cus di portarsi in vantaggio; da questo momento in poi la Fincantieri va in confusione e consentirà al Padova per tutto il resto della partita di giocare con tranquillità; né Gammeri dal campo né Galifi dalla panchina riusciranno a scuotere i ragazzi. Il risultato sul tabellone, alla fine del primo tempo indica 4-0.

 

Al riposo strigliata per i giocatori, che scenderanno in campo più concentrati e determinati, riuscendo a mantenere inviolata la porta fino al 51°, quando il Padova va in gol su rigore. Dopo il gol i cantierino crollano sia a livello mentale che fisico; la partita finirà 7-0.

 

Ci sarà tanto da lavorare ma i traguardi fissati dalla società si possono raggiungere tranquillamente. La falsa partenza deve essere soltanto un ulteriore monito del grosso lavoro da fare durante la settimana.

 


CUS PADOVA 7


A.R. FINCANTIERI 0


 

CUS Padova: Pizzinato,Derme,Corrado, Ferrante, Conforto, Cappellaro, Melai, De Vivo, Naddeo, Zago, Ceolin, Sacco, Merendino, Maistrello, Paccagnello, Franchini All. Faggian.

AR Fincantieri: Tommasini, Gammeri, Mantovani, Galifi A., Ajit Pal Singh.,Piasentier, Pitacco, Chivella, Della Pietra, Leghissa All. Gammeri Galifi (in panchina).

 

Marcatori: Ceolin(2), Derme(2), Sacco(2), Cappellaro.

 

ALBUM FOTOGRAFICO

 


 


 

In contemporanea è iniziato il torneo under 14. I giovani cantierini erano impegnati sul campo del San Giorgio dove hanno affrontato i padroni di casa perdendo per 10-1.

Grantorto 20170924 054

Nel secondo incontro di giornata i bianco celesti guidati da Bradaschia hanno affrontato il Cus Padova vincendo per 4-1.

ALBUM FOTOGRAFICO

 

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO