NEWS

SPONSOR

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO
SPONSOR
Italian English French German Hindi Spanish

Tanti auguri, una visita al sindaco ed un fantastico calendario

Gran galà per la squadra del presidente Pacor in consiglio comunale giovedì 21 alla presenza del sindaco di Monfalcone Anna Cisint e del delegato Volante.

Presenti tutte le squadre bianco celesti, A2M, A2F, under 12-14-16.

Il presidente ha illustrato al sindaco il mondo hockey monfalconese dalla nascita della società fino ad oggi, passando dalle diverse difficoltà avute per portare avanti la squadra nelle varie categorie fino al massimo traguardo ottenuto con la conquista della serie A1 (categoria che la squadra di capitan Tommasini ha mantenuto per tre anni). 

Quest'anno la compagine ha ringiovanito la squadra facendo giocare sei under (4 under 18 e 2 under 21) titolari; compito del coach Gammeri e del suo vice Galifi è quello di far crescere questi giovani per puntare in alto con una squadra composta da giovani locali.

La squadra A2F, da anni calca i campi di categoria con tante soddisfazioni; il presidente ha ricordato che l'anno scorso le ragazze bianco celesti sono state ad un passo dalla conquista della massima serie, giocando le finali svolte sul campo di via atleti azzurri.

Quest'anno le ragazze stanno lottando con le romane della Burtterfly e il Bologna, per cercare di ottenere un posto nei playoff e riconfermare l'ottimo lavoro svolto.

Molte soddisfazioni stanno dando i ragazzi del settore giovanile: l'Under14 di Bradaschia e del dirigente Times ha conquistato l'accesso ai playoff di categoria.
L'Under16 affidata alla coppia La Torre/Bradaschia sta preparando nel miglior modo l'inizio del loro campionato.
Le energiche ragazze dell'Under12, allenate dalle ragazze della A2F (Apigalli, Bursich, Napolitano) continuano a divertirsi ed a migliorare di allenamento in allenamento.

Focus della serata è stata la presentazione del calendario 2018 nato dall'idea di capitan Apigalli e compagne, per il quale hanno posato le ragazze dell'A2F, con la regia fotografica di Francesco Chiot, la direzione grafica di Lilliana Paronuzzi e la collaborazione del dirigente Monica Pacor.

Alcune delle splendide foto presenti nel calendario

 

Tutte le informazioni sul calendario le trovate qui

I calendari sono disponibili presso il negozio Ettore & Mariella di Panzano, edicola Cossar Paola a Monfalcone, segreteria AR Fincantieri in Via Cosulich e prenotandoli telefonicamente a Monica Pacor 334/7575439.

Con un piccolo contributo darete un grande aiuto!!!

 

Il sindaco si è detta soddisfatta della serata e si è ripromessa di stare più vicina alla società.

La dirigente Monica Pacor ha ringraziato pubblicamente il sindaco Cisint con un post sulla sua pagina FB

Finale di serata in comune con foto e auguri di rito fra squadra e amministrazione comunale e a seguire pattinata in piazza e pizzata societaria

Foto con il Sindaco Anna Cisint, il delegato Volante, il presidente Paolo Pacor, la dirigente Monica Pacor, gli allenatori Antonio Gammeri, Massimo Galifi e tanti ragazzi intervenuti all'incontro nella sala consigliare

 

 

 

Auguriamo a tutti un sereno 2018

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO