CRONACHE

SPONSOR

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO
SPONSOR
Italian English French German Hindi Spanish

A1M: AR FINCANTIERI LEYLINE - UHC ADIGE 3-4

In A1, i cantierini regalano un paio di reti all'Adige (3-4) e chiudono il girone di andata all'ultimo posto. 

HOME

Ajit Pal realizza il corner corto del momentaneo 3-3

Sabato 27 novembre 2016 – Monfalcone – Altra sconfitta interna per i biancocelesti nel match salvezza contro i trentini dell’Adige. A differenza della gara con il Bologna della settimana precedente, i cantierini non hanno giocato male, ma sono stati puniti oltremodo da un paio di episodi sfortunati che lasciano i monfalconesi all’ultimo posto solitario in classifica. Che la giornata non fosse propizia, lo si è capito subito in via Atleti Azzurri con gli ospiti in vantaggio dopo pochi minuto grazie a un corner corto dell’argentino Garcia. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e dopo un paio di corti falliti, Navjosh al minuto quindici trova il pari su assist dell’argentino Nolli, ancora convalescente (al rientro dopo aver saltato le ultime otto gare), ma autore di una buona prova. Quindici minuti dopo è ancora il punjabi a completare la rimonta con un bel rovescio, ma quando sembra che la gara sia in mano ai monfalconesi, poco prima del riposo è l’altro argentino dei trentini Redini a punire i biancocelesti, rei di aver cincischiato troppo nella propria area, risolvendo una mischia. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro alla ricerca del nuovo vantaggio ma dopo una decina di minuti subiscono una rete assurda dal giovane e incredulo Dal Ri che riporta avanti gli ospiti. Poco dopo è Aijt Pal a riportare il match in parità trasformando finalmente un corner corto, e nel giro di qualche minuto i padroni di casa costruiscono un paio di ghiotte occasioni per segnare il quarto gol, rete che trovano invece gli ospiti con Redini, praticamente una fotocopia della precedente seganata dal compagno di squadra Dal Ri. I padroni di casa provano fino all’ultimo a trovare il pari, anche rinunciando al portiere per avere un uomo di movimento in più ma gli ospiti si difendono con ordine facendo così loro l’intera posta. Adesso la lunga pausa invernale (il campionato riprenderà con il girone di ritorno il 4 marzo) con i cantierini che avranno modo di ricaricare le batterie (il club monfalconese, per mancanza di strutture idonee non partecipa da diversi anni alla stagione indoor). La classifica non è delle migliori ma con il rientro degli indisponibili e degli infortunati oltre a qualche intervento sul mercato, i biancocelesti hanno più di qualche chance per ottenere la sospirata salvezza.

Risultati e calendario Serie A1 Maschile , Classifica Serie A1 Maschile.

A.R. FINCANTIERI LEYLINE  3

U.H.C. ADIGE                          4

AR Fincantieri Leyline:  Pitacco, Tommasini, Ajit Pal, Lion, Aloisio, Bais M., Gammeri, Paronuzzi P., Sorrentino, Piasentier E., Navjosh, Nolli, Leghissa, Dellapietra, Chivella. All. A. Gammeri.

UHC Adige:Marchi, Bertolini, Cappelletti, Dal Ri, Formenti, Franchini, Garcia, Jaroszewski, Manfredi, Matteotti, Meneghelli P., Meneghelli I., Miori, Redini, Risatti, Travaglia. All. P. Cretti.

Marcatori:  3°Garcia (C), 15°Navjosh, 28°Navjosh, 34°Redini, 44° Dal Ri, 51°Ajit Pal (C), 56°Redini.

NoteRisultato primo tempo: 2-2 / corner corti: 5(1)/3(1).

Arbitri:  Capassi di Torino e Pizzi di Bologna.

M1

Navjosh, serivto dal rientrante Nolli, sigla la rete del momentaneo 1-1

M2


capitan Tommasini su corto non trova il bersaglio

M3

  Sorrentino e Piasentier in area trentina 

M4

una bella parata di Pitacco

M5


il giovane Piasentier a tu per tu con con l'ex azzurro Marchi

FACEMATCH

 

 

 

  

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO