Cronache gare

SPONSOR

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO
SPONSOR
Italian English French German Hindi Spanish

A2F: AR FINCANTIERI LEYLINE - US GRANTORTO HC 3-0

 

A.R. FINCANTIERI LEYLINE   

U.S. GRANTORTO HC             0

AR Fincantieri Leyline: Meden, Gollluscio G., Bosticco, Apigalli, De Luca M., Napolitano A., Paronuzzi, Napolitano S., De Luca S., Bursich Y., Golluscio M., Zanzi, Aliello, Bursich A.  All. A. Persolja.

HC Bra: Guidolin, Bon, Carlana, Ceccato, Ferronato, Galletti, Garziera, Gazzetto, Gheller, Giaretta, Mengardo, Riporti, Zanellato, Bandiera. All. D. Pavan.

Marcatori: 16°Golluscio M., 52° Aiello, 65° Napolitano S.

Note: Risultato primo tempo: 1-0 / corner corti 7(0) – 0 / cartellini gialli: Napolitano S. (FIN), Garziera (GRA).

Arbitri: Tedisco di Trieste e Ajit Pal Singh di Monfalcone.

Monfalcone - Bella prova per le cantierine nell'ultimo turno del girone di andata del campionato di serie A2. Le ragazze di coach Persolja hanno superato le venete del Grantorto con un rotondo tre a zero. Gara mai in discussione anche se nella prima frazione le giovani monfalconesi non giocano una buona gara, affidandosi per lo più a giocate personali che portano in dote una sola rete, quella segnata da Martina Golluscio al quarto d'ora. Meglio nella ripresa con le padroni di casa a stringere d'assedio la ventidue ospite, ma la brava portiera veneta e l'imprecisione sotto porta delle attaccanti, non permettono di mettere al sicuro il risultato. Prova e riprova alla fine è Elisa Aiello a trovare il raddoppio a metà ripresa risolvendo l'ennesima mischia davanti alla Guidolin. Poco dopo arriva anche il terzo gol su corto di Silvia Napolitano, ma la forte e precisa conclusione di drive termina di pochi centimetri sopra la tavola, così giustamente l'arbitro annulla la segnatura. La Napolitano trova però su azione poco dopo la rete personale fissando il risultato sul tre a zero, così al triplice fischio le ragazze svegliano l'inoperosa portiera Meden e incrementano di tre punti la classifica. Adesso spazio al'indoor (tornei), l'appuntamento con la ripresa del campionato è fissato per la prossima primavera.

Classifica (girone di andata): Cus Padova 10, Bologna 8, Riva del Garda 6, Fincantieri 4, Grantorto 0.

FGRA1

 Le cantierine al completo prima del match

FGRA2

 Silvia Napolitano e Martina De Luca nel match con il Grantorto

Under 17 maschile - Padova  - Sconfitta severa (1-7) per i ragazzi di mister Galifi nel match giocato a Padova dall'U17 contro i pari età del Cus. Risultato bugiardo con i monfalconesi sempre propositivi, che hanno pagato oltremodo l'imprecisione sotto porta e alcuni errori difensivi. Furibondo a fine gare il tecnico bianco-celeste che lamenta un arbitraggio un pò troppo casalingo con corti e rigori assegnati ai paroni di casa e negati agli ospiti. Poco male, per crescere serve anche questo, domenica prossima l'occasione per un pronto riscatto nell'ultimo turno del girone di andata a Monfalcone contro i trentini dell'Adige. Poi anche per i giovani cantierini la lunga pausa invernale dedicata ai tornei indoor.

u172

U17M: Cantierini in attacco sul campo del Cus Padova, sotto l'abbraccio al piccolo marcatore dell'unica rete bianco-celeste

u171

FACEMATCH (A2 Femminile: Fincantieri - Grantorto)

FACEMATCH (U17 Maschile: Cus Padova - Fincantieri)

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO