Cronache gare

SPONSOR

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO
SPONSOR
Italian English French German Hindi Spanish

INDOOR: PRIMA GIORNATA VENEZIA GIULIA CUP 2015

 Falco, Universaltecnica ,Triestina (Senior) e Prevenire (Junior) a punteggio pieno. Prossimo appuntamento il 18 gennaio  

home1ic2015

Si è giocata domenica scorsa presso la palestra Polifunzionale di Monfalcone la prima delle tre giornate della “Venezia Giulia Cup 2015”. Oltre ottanta gli atleti e atlete di tutte le età che hanno incrociato i bastoni nelle categorie senior (otto squadre) e junior (tre squadre). Undici le gare disputate, i primi due turni dei gironi eliminatori Senior e l’andata del torneo Junior con due gare a testa disputate da tutte le squadre.

Nella poule A del torneo senior, doppio successo per il Falco capitanato da Alessio Sibilla che nel match inaugurale ha avuto la meglio sullo sfortunato Cus di Nevio Busan (sconfitto quest’ultimo in entrambi i match disputati da una rete subita negli ultimi dieci secondi) per poi superare l’Itala. Due vittorie anche per l’Universaltecnica di Andrea Sangalli (contro Cus e Itala) mentre sono ancora al palo i neroverdi di Emilio Bradaschia, che hanno pagato oltremodo la preventivata assenza di un paio di elementi. Nella Poule B bene la Triestina di Luca Toneatti con due vittorie, la prima rocambolesca (due reti negli ultimi quaranta secondi e un rigore fallito poco prima dagli avversari) contro la Fiamma, alla quale non è bastato un Thygesen in forma smagliante (top scorer con sei reti) e la seconda contro l’El Oro. Il team di Giovanni Tommasini aveva battuto in precedenza la Polisportiva di Paolo Paronuzzi che si è riscattata nell’ultimo match di giornata battendo di misura la Fiamma.

Domenica 18 gennaio, in mattinata si giocherà l’ultimo turno dei gironi, poi nel pomeriggio tutto verrà rimesso in discussione nei quarti di finale (1A/4B, 2B/3A, 1B/4A, 2A/3B) a eliminazione diretta.

Nel torneo Junior en-plain per il Prevenire di mister Roberto Weis che ha superato l’Amatori Cusha di Biro Dragan e la Pom di Pasquale Caprioli, che ha poi battuto di misura l’Amatori nell’ultimo match.

Programma completo, risultati e classifica (pagina dedicata)

vgicj

vgjcs

 

FACEMATCH

ALEYLINE3 A2A2016 OceanTeam FVG2015
       
BCC AIELLO ESPRIMA2PNG GMA2015 LORENZONFEUDI2015
       
       
       
ECOFORNITURE APT2015 CALLIGARIS
       
CLAPPIS2015 ISOLMECAR2015 GRAFICAGORIZIANA DEVETAKAZ
       
ARTEC HIRTER2015 AUDIT LOCANDADEVETAK
       
ITACA COMAR2015 PACOROTTICO FANNYNUOVO